Partner - TD2018

Vai ai contenuti

Menu principale:

Partner



Vista la crisi che attanaglia le attività commerciali locali, dal 2018 l'Associazione ha deciso di promuore un progetto di "partnership" con le attività sul territorio.
Il progetto consiste affinchè l'attività commerciale fornista al Ns team un banner con il proprio logo (il classico striscione di plastica).
Il Team, gratuitamente, prenderà in carico il banner per l'anno in corso e lo porterà con se agli eventi promossi sul territorio per esporlo, provvedendo a pagare i relativi costi di affissione richiesti per la data stessa.
L'Associazione Too Drift è "no profit" quindi a maggior ragione non è richiesta alcuna commissione ma la stessa ringrazierà calorosamente coloro volessero in seguito al buon esito della collaborazione lasciare una donazione di cui riceverà regolare ricevuta.
Alcune attività già nostre partner ad esempio non donano necessariamente denaro, bensì propri prodotti promozionali che il team mette in palio alla consueta lotteria di Natale durante la cena sociale.
La dimostrazione di aver collaborato con gli studi Rai ci conferma che "per essere notati" non serve essere necessariamente grandi.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu